Noi di Bonaventura Express vantiamo orgogliosamente una flotta di ben 63 mezzi, di cui 27 pullman adibiti al servizio turistico, con una capienza che varia dagli 8 agli 80 posti, e che ci permette così di soddisfare qualsiasi necessità e desiderio in termini di comfort e capacità di viaggio.
Ma oltre a ciò, noleggiare un pullman significa anche risparmiare a livello economico e aumentare la sicurezza del proprio viaggio, grazie a veicoli (e, soprattutto, ad autisti e a tecnici) di grandissima affidabilità.
Innanzitutto, infatti, in un’epoca in cui il costo di carburante, pedaggi autostradali e parcheggi a pagamento continua a crescere inesorabile, viaggiare in pullman è diventata una strategia fortissima per risparmiare gran bei soldini rispetto al muoversi da soli con la propria vettura.
Naturalmente, il risparmio è cospicuo anche nei confronti del treno e dell’aereo, due mezzi che in molti casi risultano anche più scomodi rispetto al pullman: arrivano esclusivamente in determinate stazioni/aeroporti, rendono molto difficile l’organizzazione di un viaggio itinerante, t’impediscono –ovviamente- di fermarti dove desideri, quando lo desideri e per tutto il tempo che tu e la tua compagnia preferiate. Con il pullman, queste limitazioni scompaiono quasi del tutto.
E poi, l’affidabilità. Tutti gli automezzi Bonaventura Express vengono periodicamente sottoposti a cicli di manutenzione, che viene programmata seguendo scrupolosamente le prescrizioni tecniche del produttore. I nostri pullman vengono frequentemente sottoposti a lavaggio esterno-interno, pulizia profonda di tutte le tappezzerie, igienizzazione dei vani di carico, sanificazione del circuito aria/condizionata, etc.. Inoltre, in casi particolari, specie per viaggi all’estero molto lunghi od in zone più impervie dello standard, una squadra di nostri meccanici qualificati può seguire il gruppo nel suo viaggio in pullman (naturalmente senza intralciarlo), per mettere la comitiva al riparo da ogni rischio di intoppi dovuti ad eventuali problematiche tecniche in corso d’opera.
Infine la sicurezza. Solo noleggiando un pullman, infatti, si ha la reale possibilità di godersi il viaggio fino in fondo: si può bere un goccino in più a tavola, ci si concedere una bella siesta durante il viaggio di ritorno… E più in generale si eliminano i sempre più numerosi rischi connessi al volante. In pullman guida un autista professionista, e gli altri sono liberi di divertirsi e far un po’ quello che vogliono. Senza timori di sorta, e –soprattutto- quelle tipiche preoccupazioni che spesso, al giorno d’oggi, trasformano un bel viaggio in auto in una spiacevole fonte di stress.
Photogallery: